STUDIO GIAMMINOLA

FRANCESCO GIAMMINOLA
Francesco Giamminola
nasce a Milano il 16 novembre 1960.
Nel 1986 inizia una collaborazione continuativa con lo Studio di architettura Ingegnoli mentre ottiene il Diploma Superiore in chitarra classica al Conservatorio di Stato Monteverdi di Bolzano e completa gli studi di Architettura presso il Politecnico di Milano, dove si laurea nel 1989; nello stesso anno si iscrive all’Ordine degli Architetti e diventa Partner di Ingegnoli Associati (Ingegnoli-Gibelli-Giamminola-Nasini architetti).
Dal 1993 prosegue come Libero Professionista singolo affiancato da un gruppo di progettazione stabile dove si articolano diverse competenze, svolgendo incarichi di progettazione e direzione lavori architettonica di opere in ambito residenziale, terziario ed industriale, commissionati da privati, da realtà imprenditoriali di piccola e media entità e da grandi società.
MATTEO GIAMMINOLA
Matteo Giamminola
nasce a Milano il 6 aprile 1992.
​
Durante gli anni universitari collabora con studi di progettazione e nel 2016 completa gli studi di Architettura presso il Politecnico di Milano, dove ottiene la laurea.
​
Dal 2016 collabora con lo Studio di Architettura Giamminola; nel 2019 si iscrive all'Ordine nazionale degli Architetti e inizia una collaborazione a tempo pieno con lo studio di architettura.
​
Nel 2021 diventa socio dello Studio di Architettura Giamminola.
